Service Point
Assistenza Tecnica Caldaie Condizionamento
Riscaldamento

Caldaie a gas

Addolcitore acqua

Installazione e AssistenzaTecnica 

Addolcitore d'acqua

Acqua buona direttamente dal rubinetto di casa

L’acqua è un alimento, ma prima ancora un elemento indispensabile per mantenere una corretta idratazione dell’organismo umano. Per questo motivo l’acqua da bere deve essere soprattutto gradevole ed ispirare fiducia.

L’acqua distribuita dall’acquedotto deve certamente essere conforme ai requisiti di potabilità, ma nonostante questo i cittadini sempre più spesso desiderano un’acqua diversa, ad esempio priva del gusto sgradevole del Cloro e di sostanze inquinanti, come metalli pesanti, nitrati e pesticidi, che procurano cattivi odori e sapori sgradevoli.Gli addolcitori d’acqua domestici, sono in grado di risolvere qualunque tipo di problema legato alla vostra acqua di casa.

Prova di questo fatto è l’enorme consumo di acqua in bottiglia da parte delle famiglie italiane, che porta a notevoli emissioni nocive nell’ambiente, a causa del trasporto su strada e dello smaltimento della plastica.

Impianti a osmosi inversa, filtri di ultima generazione per l’acqua, microfiltrazione, soluzioni per l’acqua da bere, in grado di soddisfare qualunque esigenza.

Come eliminare il calcare dall’acqua di casa?

Su 100 litri di acqua per la casa, ne utilizziamo 99 per lavare, scaldare, lavarci, pulire…quasi sempre sono 99 litri di acqua calcarea. Questa è la causa di notevoli problemi: tubazioni ostruite, caldaie incrostate, bolletta energetica elevata.

L’unico sistema per eliminare il calcare dall’acqua di casa è l’installazione di un sistema per l’addolcimento dell’acqua.

Gli addolcitori vanno installati a monte dell’impianto idrico domestico, il loro funzionamento si basa su di un processo di scambio ionico che elimina i Sali di calcio e magnesio sostituendoli con Sali di sodio, che non provocano incrostazioni. Per ottenere questo scambio l’acqua viene fatta passare attraverso un letto di resine, caricato con sodio e viene utilizzato, come rigenerante, il comune sale da cucina (cloruro di sodio).

Grazie all’utilizzo degli addolcitori, l’acqua calcarea scomparirà e si avrà così: una riduzione delle incrostazioni negli accessori del bagno e della cucina, un miglioramento dell’efficienza negli elettrodomestici e una riduzione del consumo di detersivi e ammorbidenti.

Potabilizzazione dell’acqua di casa

Per rendere potabile l’acqua del tuo pozzo o migliorare quella dell’acquedotto e per il trattamento dell’acqua domestico, Addolcitori con soluzioni semplici ed efficaci, con filtro autopulente automatico..

Nell’acqua che arriva nella vostra casa si possono trovare elementi indesiderabili dovuti a infiltrazioni occasionali, quali Ferro, Manganese o altri solventi clorurati, che possono essere rimossi con un processo di filtrazione, grazie ad innovativi filtri per l’acqua, oppure alcuni tipi di batteri, virus, fermenti lattici, alghe, protozoi, che possono essere rimossi tramite un processo di debatterizazione con raggi ultravioletti.

Offerta:

ADDOLCITORI AUTOMATICI - Apparecchiature ad uso domestico per il trattamento di acque potabili, da €. 115,00 in 12 rate, compresa IVA e montaggio.

SERVICE POINT - ASSISTENZA TECNICA CALDAIE E CONDIZIONAMENTO | 7, Via Mercuri - 00047 Marino (RM) - Italia | P.I. 07058581005 | Tel. +39 06 9388374   - Cell. +39 334 2019939 | Fax. +39 06 93899774 | servicepointsnc@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy